[golem-hack] Arduino: problema con fritzing

Oscar Dinarelli cokynflux@gmail.com
Lun 24 Mar 2014 18:45:03 CET

Ciao ragazzi, sto seguendo l'interessantissimo corso su arduino.
Avrei voluto evitare di disturbarvi ma da solo non riesco ad andare a fondo
nel significato di questo errore perchè il terminale non fornisce output

aprendo l'archivio schema rele.fzz direttamente da dentro fritzing mi
fornisce i seguenti errori in sequenza

*>>>Unable to find the following 1 part(s):*

*   *
*'newLogoImageModuleID'*

 *at*

*':/resources/parts/core/logoimage.fzp'*
pigio su ok e continua a caricare fino a quando:

clicco su ok e fritzing crasha

PS: ho intallato fritzing fornito dai repo di llinux mint debian edition

Grazie in anticipo
Buon smanettamento

--
O.D.