[golem-hack] Digest di golem-hack, Volume 20, Numero 6

Oscar Dinarelli cokynflux@gmail.com
Mar 25 Mar 2014 20:43:49 CET

la versione di fritzing è 0.8.3(quella dei repo ufficiali di LMDE)

con la nuova versione che hai caricato mi da gli stessi errori, l'unica
differenza è che prima di dare il secondo errore riesce a caricare una
parte dello schema

provo a installare fritzing compilandolo da sorgente in modo da usare
quello disponibile sul sito che è il 0.8.7b