[golem-hack] Problema KDE su Fedora 20

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 17:30:07 CEST

Ciao,
ho un problema con KDE su Fedora 20.
Non so se i due problemi sono correlati, ma dopo aver installato il
pacchetto *kde-plasma-nm-openvpn *e riavviato, una volta fatto il login la
schermata era completamente nera, si vedeva solo il puntatore, i menù
pop-up e la finestra di alert degli aggiornamenti.
Allora, seguendo alcune indicazioni trovate in rete ho rinominato la
cartella ~/.kde per ricreare l'ambiente, ma niente: schermata nera sparita
ma adesso ho il desktop completamente vuoto, non ho barra dei menù, non ho
niente, praticamente dovrei ricostruirmelo da zero.
Inoltre dentro la cartella ~/Scrivania ho tutte le cartelle e i documenti
che avevo prima, ma il nuovo desktop non li vede.
Avete qualche suggerimento su come ripristinare il vecchio desktop?
Grazie,
Fabio.