[golem-hack] Progetto cabinato arcade

maxromagnoli@libero.it maxromagnoli@libero.it
Ven 11 Dic 2015 20:44:43 CET

Salve a tutti i membri del golem,volevo sottoporre, sopratutto al consiglio, un progetto interessante, che, come avrete intuito dal titolo, comprende un cabinato arcade.Il progetto sarebbe quello di ristrutturare, e modernizzare un cabinato, che ho da poco comprato, apportandoci un emulatore MAME con un sistema linux.La mia idea iniziale comunque era quella di registrare degli episodi, con i quali avevo intenzione di aprire una rubrica su youtube.Proponevo quindi all'associazione Golem di aiutarmi in questo progetto, in cambio di pubblicità sul canale youtube.Mi piacerebbe discutere col consiglio di questo progetto di persona, passerò martedì sera alle 21 dalla sede per chi avesse voglia di valutare la proposta.Saluti a tutti i soci,Max.