[golem-hack] Non mi funziona la mailinglist...

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Mer 24 Giu 2015 18:45:57 CEST

> From: <gbattistarolandi@gmail.com>
> To: "lista tecnica del golem" <golem-hack@lists.linux.it>
> Cc: <pechos@gmail.com>
>
> Quindi immaginavo che il suo messaggio dovesse comparire...??

Fermi tutti, è colpa mia!

Il mio indirizzo non è stato riconosciuto dalla 'golem-hack' perché,
scrivendoci meno, c'era ancora quello vecchio, perciò sono stato
bannato. :-) non appena un amministratore sbloccherà il mio messaggio,
comparirà anche in lista ($pooky???)

Per quanto riguarda il Cc:, in genere lo metto perché molti scrivono dal
form web, dimenticandosi di iscriversi alla lista; così sono sicuro che
leggano il messaggio.
Ma di nuovo mi sono sbagliato: è la forza dell'abitudine: ciò è vero per
la lista 'golem', non per la 'golem-hack'.

Chiedo venia, ho fatto un po' di confusione! Colpa degli esami.

Giovan Battista