[golem-hack] [Lunedino] Resoconto 24/11

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Mer 25 Nov 2015 11:45:13 CET

> Ganzo, bravi!
Grazie mille!

> Scusate l'intromissione da remoto. Trattandosi di fili elettrici
l'argomento
> mi tenta.
Nessun problema, se vuoi puoi passare un lunedì a farci visita.

> #0) Per la batteria, una bella 18650 no?
Non ci avevamo pensato, valuterò se puo funzionare per una prossima
verisone.

> #1) Se vi possono far comodo due OPB706A (in alternativa ai CNY70), ve li
> posso regalare.
Qualche CNY (cinque se non sbaglio) li dovremmo avere.
Anche codesti li avevo provati e usati per un mio progetto, pero li ho
finiti. Sono anche più piccoli e pratici, ma bisogna vedere come rispondono
agli spicchi colorati dell'encoder.
Se vuoi fare un salto Lunedi facciamo le prove.

~ Giulio