[golem-hack] Verso il Lunedino 3.0

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Lun 4 Apr 2016 21:31:52 CEST

Il 03/04/2016 15:14, Giulio Fieramosca ha scritto:
> Buongiorno a tutti
> Vi scrivo per ricordarvi che domani sera riprendiamo l'attività del
> lunedino.
> [...]
> * Per ovviare all'ultimo problema, mi piacerebbe realizzare in Officina
> un piccolo "laboratorio portatile": io porterò alcuni degli strumenti
> che ho in casa ed uso meno (un mini-oscilloscopio, qualche sensore, un
> trapano e qualche cacciavite). Sarebbe interessante riuscire a dotare il
> GOLEM di strumenti utili alla progettazione.

Io non ho molto, ma ho a disposizione qualche cacciavite e un bel po'
tra viti per vari materiali, varie dimensioni e varie filettature -
rigorosamente di seconda mano e... da catalogare un po' :-)

C'è una "lista" delle cose che potrebbero servire? Magari ho
qualcos'altro che non uso e che serve.

giomba