[golem-hack] Corso amministratore inux

Edoardo Mancini edoardomancini82@gmail.com
Ven 8 Apr 2016 11:12:29 CEST

Salve,
Ho installato debian 8 su un hard disk. Distrattamente ho selezionato Gnome
invece di Xfce. Ho provato ad installare l'interfaccia da terminale ma ogni
volta mi chiede di inserire il cd (che non ho) nonostante sia connesso a
interet.
Ho fatto apt-get update e poi upgrade. Come output l'upgrade mi dice che
non ha nulla da aggiornare. il pacchetto che voglio installre si chiama
task-xfce-desktop. apt-cache search xfce mi retituisce una lunga serie di
pacchetti, il commento accanto a questo dice semplicemente xfce e mi fa
pensae che sia quello comprensivo di tutto

Grazie in anticipo