[golem-hack] R: Re: Per gli amici di lunedino

pinpas@inwind.it pinpas@inwind.it
Mer 17 Feb 2016 20:29:54 CET

se mi invii il file posso stamparlo laser su carta fotografica.
Se possibile vorrei rileggere quegli articoli tutti insieme perché, pur avendo
capito che riguardano il nostro problema, ho recepito il 20%......