[golem-hack] GOLEM & FabLab

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Gio 18 Feb 2016 22:21:19 CET

Il 18/02/2016 21:00, Giulio Fieramosca ha scritto:
> Buonasera
>
> Ly* ed io siamo stati all'inaugurazione del nuovo FabLab Cascina
[...]
> Parlando siamo arrivati ad una proposta: GOLEM e FabLab sono entrambe
> associazioni sul territorio toscano, con attività simili e soprattutto
> complementari, s'è pensato di offrire ai soci delle rispettive
> associazioni delle agevolazioni (esempio: sconto su tessera FabLab per
> associati GOLEM e sconto su tessera GOLEM e corsi per associati FabLab).
> A qualcuno piacerebbe questa cosa?

Considerato che gli ultimi progettini da maker del gruppo del lunedino
stanno riscuotendo un discreto successo, non mi sembra un'idea malvagia:

- agevolazioni sulla loro tessera
- un po' di visibilità, che non fa mai male
- potremmo usufruire di qualche stampante 3D per stampare un po' di
utili gadget per l'associazione, visto che in genere ci arrangiamo con
le nostre di fattura meno "professionale"

Però, basta che non ci vendiamo ;-p

giomba