[golem-hack] ADSL ad Empoli

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Mer 24 Feb 2016 10:08:00 CET

Grazie per la risposta esaustiva. Io abito in via della Repubblica, quindi
abbastanza centrale.
Oltre a Fastweb e Telecom ci sarebbero anche Infostrada e Tiscali ma della
prima, molto competitiva sul prezzo, sento dire peste e corna e di Tiscali
leggo luci ed ombre.
Proverò ad avere qualche riscontro in più.
Grazie,
Fabio.