[golem-hack] I: [Lunedino] Incontro di oggi

pinpas@inwind.it pinpas@inwind.it
Lun 11 Gen 2016 16:27:59 CET

Buonasera

Incompatibilità di orari.
Stasera sono io a non poter arrivare alle 21:00.
Tarderò 15/20 minuti. Spero che in mia assenza possiate portare avanti gli aspetti "burocratici".

Anticipo come la penso in proposito.
Per Lunedino abbiamo allungato i tempi perché di volta in volta ci mancava qualche componente/attrezzo.
Non meraviglia perché mi succede anche a casa dove pure sono meglio attrezzato.
Non poteva essere altrimenti perché il Golem è un laboratorio di informatica e non di falegname, fabbro, meccanico, etc, etc.
Una volta concluso Lunedino questa sarebbe la mia proposta: ognuno porta avanti un proprio progetto e cura gli aspetti "meccanici" (che più ci hanno impegnato) durante la settimana. Nella riunione del lunedi ci si concentra sull'elettronica e sull'informatica. Su tutti gi altri aspetti ci si limita a scambiarci esperienze o a chiedere aiuto vicendevole sulle aree di competenza di ciascuno. Per quanto mi riguarda ci sarebbe massima disponibilità.
Ho già un'idea: Orologio a Cuckoo (cùcù).
Oggetto che con un design accattivante potrebbe diventare di moda e tendenza ed avere ricadute di interesse sul famoso "banchino".
Colgo l'occasione per chiedere l'autorizzazione a pubblicare su
https://josephpastore.wordpress.com
il lavoro di lunedino ovviamente citando il sito ed il gruppo di riferimento.

A stasera.
Pino