[golem-hack] [Lunedino] Incontro di oggi

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Lun 11 Gen 2016 17:49:20 CET

Ciao

>     Incompatibilità di orari.

Nessun problema, arriverò comunque un po' prima per riordinare.

>     Una volta concluso Lunedino questa sarebbe la mia proposta: ognuno
>     porta avanti un proprio progetto e cura gli aspetti "meccanici" (che
>     più ci hanno impegnato) durante la settimana. Nella riunione del
>     lunedi ci si concentra sull'elettronica e sull'informatica. Su tutti
>     gi altri aspetti ci si limita a scambiarci esperienze o a chiedere
>     aiuto vicendevole sulle aree di competenza di ciascuno. Per quanto
>     mi riguarda ci sarebbe massima disponibilità.

Approvo l'idea, naturalmente una volta completato il progetto attuale.
Ed è effettivamente anche più coerente con l'attività da Lunedino:
ognuno porta avanti un progetto puntando su ciò che sa fare, poi durante
gli incontri ci confrontiamo ed aiutiamo.

>     Ho già un'idea: Orologio a Cuckoo (cùcù).
>     Oggetto che con un design accattivante potrebbe diventare di moda e
>     tendenza ed avere ricadute di interesse sul famoso "banchino".

Ho visto l'immagine che il server di mail ha bloccato, mi piace.

A parer mio hai piena libertà di farlo.

~ Giulio