[golem-hack] R: Re: Incontro Lunedino

pinpas@inwind.it pinpas@inwind.it
Lun 18 Lug 2016 09:50:00 CEST

Buongiorno a tutti

come già anticipato a Giulio, stasera non posso venire perchè sono appiedato.
Questa settimana potrei solo mercoledi.
Anche il prossimo lunedi sono impossibilitato ma il resto della settimana è
tutto disponibile.
Mi spiace molto sia perchè ci tengo molto a tutta la fazenda e sia perchè
"rompo le scatole a tutti".

Spero che ci si aggiusti.
Pino