[golem-hack] R: Incontro Lunedino

pinpas@inwind.it pinpas@inwind.it
Dom 24 Lug 2016 21:18:01 CEST

Copio incollo la mia mail del 18 luglio us:

come già anticipato a Giulio, stasera non posso venire perchè sono appiedato.

Questa settimana potrei solo mercoledi.

Anche il prossimo lunedi sono impossibilitato ma il resto della settimana è

tutto disponibile.

Mi spiace molto sia perchè ci tengo molto a tutta la fazenda e sia perchè

"rompo le scatole a tutti".

Per quanto ve ne possa importare aggiungo che  domani sera la mia capa, che compie 50 anni, ha organizzato una festicciuola alla quale non posso mancare.

Mi spiace
Pino