[golem-hack] Ardurover su APM 2.5

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Lun 31 Ott 2016 10:27:18 CET

Ciao

> Per quanto riguarda il collegamento del servo che ha 3 fili , è corretto :
>   nero --> massa
>   rosso --> +6 (positivo richiesto dal servo) NON collegato sulla scheda
> ma da altra fonte
>   bianco --> segnale, collegato direttamente sulla scheda
> ??
Sì, dovrebbe essere corretto.

> Mentre per il motore pensavo di utilizzare un motorino alza cristalli
> per auto che ho trovato da un carrozziere, ma presumo serva un ESC o
> driver ma non saprei cosa di specifico.

Ho vaga rimembranza di un motore, sempre recuperato da un carrozziere,
utilizzato per la regolazione dei fari, fatto più o meno così [Figura1].
In quel caso era un motore servo con finecorsa a N giri e alimentato a
12V, dunque il driver era già integrato. Preciso anche che non sono mai
riuscito a farlo funzionare :D
Non so se il tuo motore è qualcosa di analogo...

[Figura1]
https://www.silux-auto.it/media/cache/motorino-fari-nissan-note-06-c7a30446abf5fef42230c14e1469b48d.jpeg

~ Giulio