[golem-hack] Incontro Lunedino

Massimo Romagnoli maxromagnoli@libero.it
Gio 1 Set 2016 13:16:08 CEST

Ciao, io sono di nuovo disponibile da settimana prossima, ma lunedì sera purtroppo ho un impegno, e sperando finisca presto posso arrivare un po' più tardi.
Poi avrei da presentare un paio di progetti per quest'anno, se qualcuno è interessato, fra cui dei circuiti temporali per una DeLorean ;D
--
Inviato da Libero Mail per Android giovedì, 01 settembre 2016, 01:04PM +02:00 da Giulio Fieramosca  giuliofieramosca@gmail.com :