[golem-hack] Velocità linea ethernet

giomba giomba@linux.it
Mer 18 Gen 2017 17:23:52 CET

> per ora ho aperto la pagina http://golem.linux.it/wiki/LAN
> se vuoi contribuire basta che ti registri sul nostro wiki.

Mi intrometto: come ricordato nella pagina "Collaborare" [1], per via
dello spam ricevuto tramite bot automatici, l'iscrizione al wiki deve
essere fatta manualmente richiedendo l'attivazione di uno username a un
moderatore.

Invito quindi Luca a comunicarmi quale username preferisce, così gli
abilito l'utenza :-)

[1] http://golem.linux.it/wiki/GolemWiki:Avvertenze_generali

--
giomba

PS: come avrete notato mi sono re-iscritto a questa ml con un altro
indirizzo per via della questione Yahoo (v. mail recenti), ma sono
sempre il solito giomba