[Golem] RIMANDATO. Ci vediamo Lunedi 6 (era: incontro)

hal@linux.it hal@linux.it
Gio 2 Ago 2001 14:01:38 CEST

 Gianni K. Scrive...
> ... purtroppo è saltato (rimandato), se ne riparla per lunedì prossimo.
> I soggetti più interessanti con cui dialogare dei nostri progetti,
> attuali e futuri, cioè coop sociali, non sono disponibili per causa
> forza maggiore domani.
> Visto che rimandiamo di qualche giorno mi propongo di scrivere una breve
> e-mail anche per qualche politico o amministratore che si trova a
> gestire i temi messi in ballo.
> Suggerimenti?
> Saluti Extraterrestri
> Gianni

Tutto rimandato a Lunedi 6 agosto 2001 ore 21.30
presso l'Officina Informatica (Pagnana – Empoli)

Siamo fortunati. Abbiamo ancor qualche giorno per
invitare gente... forza Popolo del GOLEM: invitare!