[Golem] incontro di stasera

hal@linux.it hal@linux.it
Lun 6 Ago 2001 13:42:11 CEST

Franco scrive...
> Simone Piccardi ed io veniamo (se c'e' qualche altro fiorentino che vuole
> aggregarsi si faccia sentire, io ho la macchina)

> qualcuno di voi va a mangiare prima dell'incontro? Casomai si potrebbe
> fissare da qualche parte facilmente raggiungibile?

Io ci sono e, se non ci sono controindicazioni,
propongo Montelupo Fiorentino, pizzeria Il Pianeta
via Virgilio Rovai 18 (ho telefonato adesso, stasera è
aperta)

Per i fiorentini: uscite a Montelupo Fiorentino e dopo
fatta la rampa e avere svoltato a destra vi trovate
all'incrocio con la statale 67.
Svoltate per Empoli (a sinistra) e dopo 40 metri vi
fermate davanti alla birreria 'Maes delle Fiandre'.
Ore 20.00 ci sono io ad aspettarvi.

Clicca...
http://www.mappy.it/cgi-bin/hsrun/haht5/mappy/StateId/BpnZyJnp0aahfcxDdV
1oU8cvl6xn1-4R8c/HAHTpage/mappy.Carte.run?Est.x=4&Est.y=7

Ciao.
Alberto.