[Golem] ancora su GPG...

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 15 Ago 2001 11:57:15 CEST

    Stefano>   io sono ancora intestardito su Gpg!

Bene! L'importante è spargere il seme via via!

;-)

    Stefano>   Ho  scoperto che su Winzozz esiste  un simpatico client
    Stefano>   di posta  di nome the bat (www.ritlabs.com)  che NON e'
    Stefano>   free e tantomeno  gratis, pero' supporta vari programmi
    Stefano>    PGP-like tra  cui  il nostro  Gpg. E  incredibilmente,
    Stefano>   funziona! Almeno le 2 provette stupide che son riuscito
    Stefano>   a fare io.

    Stefano>   Ovviamente, da NON usare l'opzione che salva su un DB interno al
    Stefano>   programma la psw per la decryptazione della private key.

Può essere cosa buona, anche  se però usare la crittografia su sistemi
chiusi è un po' come curarsi il raffreddore tralasciando la peritonite
fulminante!

;-)

    Stefano>   Scusate per le mail "abbarrocciate" in cui passavo la Public Key in
    Stefano>   allegato, evidentemente se si deve fare una cosa, bisogna farla
    Stefano>   bene!

Io non li ho mica visti questi messaggi.

In ogni caso in effetti mandare la propria chiave, così come tutti gli
allegati,  su  liste pubbliche  non  è  propriamente un  comportamento
simpatico!

    Stefano>   Quindi vedro' di exportare il mio nominativo su qualche
    Stefano>   keyserver.

Bene, bravo!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C