[Golem] ennesima su gpg

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 15 Ago 2001 12:02:03 CEST

    Stefano>   scusate se rompo sempre sulla stessa cosa, ma ho provato l'upload su
    Stefano>   pgp.mit.ed, per importare la mia chiave dovreste fare:

    Stefano>   gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E6C33565

L'opzione recv-key  serve per _ricevere_  la chiave dal server.  Se la
vuoi spedire devi usare l'opzione --send-keys.

    Stefano>   Buon ferragosto a chi mi legge in tempo

Anche a te!

Fra l'altro  ti sto  rispondendo mentre sto  passando con il  treno da
Empoli!

;-)

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C