[Golem] ennesima su gpg

jaromil jaromil@dyne.org
Mer 15 Ago 2001 14:29:46 CEST

On Wed, Aug 15, 2001 at 12:02:03PM +0200, Leandro Noferini wrote:

>     Stefano>   scusate se rompo sempre sulla stessa cosa, ma ho provato l'upload su
>     Stefano>   pgp.mit.ed, per importare la mia chiave dovreste fare:
>
>     Stefano>   gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E6C33565
>
> L'opzione recv-key  serve per _ricevere_  la chiave dal server.  Se la
> vuoi spedire devi usare l'opzione --send-keys.

si', infatti lui parlava di come scaricarsi la SUA chiave :)

>     Stefano>   Buon ferragosto a chi mi legge in tempo
>
> Anche a te!

ne approfitto anch'io: buon ferragosto a tutti!

non appena tornati dalle vacanze per favore mandatemi una chiave pgp con la
quale encodare ed inviarvi i miei dati personali, a settembre sono con voi!!
;)

--
jrml ..//korova.dyne.org
6EEE 4FB2 2555 7ACD 8496  AB99 E2A2 93B4 6C62 4800