R: [Golem] ciao ragazzi, mi presento...

emasem@email.it emasem@email.it
Mar 28 Ago 2001 19:51:12 CEST

Linux e portatili? Beh, io assemblerei tutto all'Essedi per risparmiare
e avere buona qualità, l'importante è non avere il modem interno perché
Linux quasi sempre non lo riconosce (sai i Winmodem...), ce ne sono in
giro che vengono riconosciuti ma sono pochi (all'Essedi non ce ne
hanno...)...per il resto tutto ok, è chiaro che se vuoi tenerci
partizioni tu debba prendere un hard disk di buone capacità...chiedimi
altro se vuoi sapere qualcosa di specifico...ok? :-) A presto! ;)

Emanux