[Golem] Lavori in corso e programmi.

Hal hal@linux.it
Gio 30 Ago 2001 13:36:46 CEST

Ciao,

Il GOLEM ha diverse attivita' in corso e qualcuna in attesa.

In corsissimo c'č quello del Comune di Montelupo Fiorentino: per adesso
abbiamo installato un Linux Mandrake 8.0 e uno StarOffice 5.2 per MS
Windows. Sabato 1/9 mattina probabilmente si prosegue. Chi vuole
partecipare e' benvenuto (in pratica c'e' solo da stare li a chiacchiera
mentre Linux si installa). Il lavoro procedera' un dopocena della
prossima settimana (il Nautilus e' aperto dalle 21.30 alle 23.30).

In settembre faremo un'esposizione pubblica del progetto.

Sarebbe davvero bello poter mettere queste attivita' sul sito. Io non ho
tempo per farlo. Se qualcuno pensa di avere la disponibilita' per
aggiornare il sito si faccia avanti. Senno' pazienza.

I contenuti sono quasi fatti, manca chi fa la grafica e l'aggiornamento
on line. (Non serve essere giā bravi... basta averne voglia... per
esempio io non ce l'ho).

Fra le attivitā in attesa c'č l'Officina Informatica, che, guardacaso,
non ha ancora un sito e una grafica. Che facciamo?

A presto, di nuovo su questo schermo...
Hal