[Golem] Impegno/opportunita': web e zope

Hal hal@linux.it
Gio 30 Ago 2001 14:02:33 CEST

Riciao (oggi ho un briciolo di tempo... si vede?),

a proposito della pubblicizzazione delle attivita'
GNU/Linux/GOLEM/OI, e' possibile utilizzare il sito (che
vorrebbe essere) di informazione dei LUG toscani
http://toscana.linux.it

Mi sono preso l'impegno di amministrarlo e prima o poi lo dovro'
fare. Se in lista c'e' qualcuno del GOLEM a cui piace imparare
ad amministrare un sito con le pagine costruite dinamicamente
con un application server (www.zope.org e www.zope.it) deve
farsi vivo adesso (...non posso continuare a far finta di
niente ancora per molto tempo), senno' comincio da solo si
prende quello che viene.
Manca soprattutto chi sa maneggiare le figurine colorate.

Ciao.
Alberto.