[Golem] Ancora hardware!!

Hal hal@linux.it
Lun 3 Dic 2001 13:45:43 CET

Novitā!

A Pagnana c'č dell'hardware nuovo. Io ancora non l'ho visto; č
andato a ritirarlo Gianni (grazie Gianni).

Le macchine sono state dismesse da Publiservizi e, grazie a una
richiesta che avevamo fatto, ha potuto cederle al GOLEM per
l'utilizzo sociale.

Ci sono dei buoni PC e dei vecchi server di Publiser (non so
ancora che macchine sono). Il tutto č depositato a Pagnana, nel
covo del GOLEM chiamato anche 'La Parrocchia'. Chissā perché?
Molto di questo materiale sarā utilizzato per avviare il nuovo
centro informatico/Internet di Terre Rare.

Per Gianni e Betto,
ci descrivete gli accordi presi per la collaborazione?

Ciao.
Hal

--
Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                (Officina Informatica)