[Golem] Alcuni lumi

Mauro Masini msa76@libero.it
Gio 6 Dic 2001 10:55:28 CET

Ciao a tutti.

E' da tempo che non invio un messaggio al Golem. In queste settimane ho letto i contenuti della lista, e ho deciso di scrivervi per chiedere alcune cose.
Premesso che ho attualmete sul mio computer la distribuzione Suse 6.4:

1. Volevo provare ad installare Linux Mandrake 7.2, ma il CD che ho deve essere difettoso, perchč arrivato ad un certo punto dell'installazione, il lettore non va avanti e si "impalla". Qualcuno ha un disco che funziona?

2. In alternativa a Mandrake volevo installare la Red Hat. Possiedo un disco con la 6.2, ma so che ci sono delle versioni pių recenti. Su quali riviste le posso trovare?

3. Ho letto i messaggi relativi al "nuovo" hardware che avete a Pagnana. Potreste dire qualcosa in pių sui computer DEC e cosa significano le sigle VAX e alpha? E perchč (chiedo troppo?) č difficile riutilizzare i VAX?

Un saluto a tutti, Mauro.