[Golem] messaggio per Gianni

janni kasalini gianni@elenet.it
Gio 6 Dic 2001 20:26:02 CET

Mauro Masini wrote:

> Caro Gianni,il computer che ho è un vecchio (mica tanto!) Pentium II. ho due
> hard disk, e quello con Linux è di 3.2 GB. Non so quanta roba c'è nella
> Mandrake 8.1, ma penso che opterò per la Red Hat, anche se mi piacerebbe
> provare la nuova versione di Suse, mi pare 7.2.

Io ho la RH... di SuSE non so...

> Per i messaggi in html mi dispiace, non sapevo in che modalità li ho
> inviati, non sto usando Linux, perchè ho dei problemi con il server di
> posta. Spero che questo vada bene.

Si benissimo

> Toglimi una curosità: ho fatto una ricerca su Internet su Makarensko, ma non
> mi è riuscito trovare molto di più della frase che tu citi sempre. Puoi
> darmi qualche spiegazione, se possibile? Grazie.

Non la cito, e' la firma elettronica... Non ho la piu' pallida idea di chi sia.
Ho trovato questa frase attaccata su un foglietto in un ufficio e mi e'
piaciuta a dismisura. Me la sono ricopiata e basta. Forse non esiste nemmeno...
Non lo so, faro'  una ricerca pure io.
:)
ciao
Gianni

--
La politica è come il tanga: quel che mostra è
interessante, ma quel che nasconde è vitale.

Boris Makarensko