R: [Golem] messaggio per Hal

janni kasalini gianni@elenet.it
Sab 8 Dic 2001 13:22:00 CET

Mauro Masini wrote:

> Per ora non è necessario un incontro, perchè sono stato in edicola e ho
> comprato due riviste, una, Linux Mania, con Mandrake 7.2, che voglio
> installare, e Linux & Co, con la Red Hat 7.2.

Se l'incontro ti serve solo per prendere i cd non è necessario concordo....
scusa ma non capisco perchè vuoi istallare la mandrake 7.2 (versione attuale
8.1)... poi ti volevo chiedere un giudizio su linux mania... l'ho letto una
volta ma mi sembra una rivista controproducente...

ciao
Gianni

--
La politica è come il tanga: quel che mostra è
interessante, ma quel che nasconde è vitale.

Boris Makarensko