[Golem] Ancora hardware!!

janni kasalini gianni@elenet.it
Sab 8 Dic 2001 13:31:50 CET

Marco Ermini wrote:

> Esatto. Tenete conto che io ho gia' esperienza di installazione di NetBSD su
> VAX, se la cosa vi puo' essere utile. E non era una macchina supportata,
> quando ho iniziato io... e' stato un mezzo porting!

Ci interessa moltissimo, molto di piu' del manuale alla polvere (che pure non
disprezziamo purchè non venga ripulito prima della consegna). Ci interessano le
persone...
Ti aspettiamo per raggiungere l'ignoranza istantanea fine ultimo di ogni
conoscenza.
Ciao
Gianni

--
La politica è come il tanga: quel che mostra è
interessante, ma quel che nasconde è vitale.

Boris Makarensko