R: [Golem] messaggio per Hal

Mauro Masini msa76@libero.it
Sab 8 Dic 2001 14:08:12 CET

Linux mania non so se sia controproducente o meno, perchè dipende da cosa si
intende per "controproducente". Cosa dovrebbe "controprodurre"?
So che è una rivista spagnola, tradotta in italiano, dove a volte ci sono
anche degli errori di grammatica. Si rivolge ai principianto, e l'ho comprata
perchè c'era la Mandrake. Poi non so altro.

Mauro