[Golem] Negozi linux friendly

janni kasalini gianni@elenet.it
Gio 27 Dic 2001 12:41:02 CET

Questa è una cosa moooooooooooooolto interessante (il caso ha voluto che con S.
Piccardi se ne parlasse qualche giorno fa...)
Indicare dei negozi "linux friendly" credo che sia una via molto positiva alla
diffusione di un'alternativa informatica...
Parliamone gente.
ciao

Gianni

--
La politica è come il tanga: quel che mostra è
interessante, ma quel che nasconde è vitale.

Boris Makarensko