[Golem] ... trashware

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 2 Lug 2001 10:07:01 CEST

Il Fri, 29 Jun 2001 11:41:52 +0200, "Simonini Gianluca" <l.simonini@libero.it>
scrisse:

> Due cose per iniziare :
>
> il mio nome è Luca
> Abito a Castelfiorentino
>
> Per quanto riguarda la macchinetta io la cederei senza bisogno di
> ricevere nulla in cambio ... La regalo semplicemente.
>
> Per me va bene organizzare un incontro la settimana prossima con Marco,
> anche a Lastra, tanto io sono
> a lavorare a Firenze.

Per Luca di Castelfiorentino: mi dai il tuo telefono? il mio cell forse oggi
non sara' raggiungibile, se mi dai il numero ti cerco io.

Mi rimetto in ogni caso all'organizzazione del GOLEM. Ditemi cosa devo fare.

Ricordo: ritiro macchine PCI, cedo altri tre computer piu' o meno buoni da
usare o da ricavarci pezzi. Se vi mancano pezzi arcaici di ricambio posso
procurarmeli, basta mi forniate di lista.

"Purtroppo" essendo le macchine destinate alla Misericordia mi dovete dare i
dati precisi (nel senso di nome, cognome, indirizzo, nulla piu') di chi fa la
donazione, perche' vi devo fare una ricevuta.

ciao!!!

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled