[Golem] ... trashware

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 2 Lug 2001 18:19:06 CEST

Il Mon, 02 Jul 2001 10:45:45 GMT, hal@linux.it scrisse:

> Marco> Mi rimetto in ogni caso all'organizzazione del GOLEM.
> Marco> Ditemi cosa devo fare.
>
> Vorremmo utilizzare il PC di Luca per lo stand del GOLEM
> all'Etnofestival di Empoli del prossimo fine settimana.
> Subito dopo possiamo dare il PC alla Misericordia della
> Lastra (Luca sembra d'accordo).
>
> Propongo che il GOLEM e Luca intanto si conoscano e facciano
> il primo scambio, poi, la prossima settimana, ci incontriamo
> tutti a fare due chiacchiere e a donare il PC alla Misericordia.
>
> Per Marco,
> [...]

Mi sembra tutto perfetto.

Personalmente non ho fretta di "ritirare" i PC, direi che ne ho piu' di
"liberarmi" di quello che ho. Magari, in seguito alla lista che vi ho dato,
fatemi sapere cosa e' che vi interessa e cosa devo portare al ferrivecchi...

Va benissimo che il PC per la Misericordia me lo diate quando piu' vi fa
comodo. Non c'e' alcuna fretta.

Direi che potete scrivermi sia personalmente, sia in lista circa quando
attuare concretamente lo scambio... la lista la seguo sicuramente.

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled