[Golem] Ci vediamo all'Etnofestival.

Hal hal@linux.it
Ven 6 Lug 2001 11:53:21 CEST

Massimo scrive...
> ho trovato un po di roba Software per Golem LAb si tratta di un
> piccolissimo Router che sta in un floppy e serve solo avere un 486 8M e
una
> scheda di rete + modem.. non è importante avere l'HD.
> Ci vediamo Sabato??? oppure...
Oppure!

Saremo all'Etnofestival di Empoli – Parco di Serravalle
 Zona Stadio -
Venerdi 6/7 : ore 19.00 per piazzare i PC
Venerdi     : ore 20.00 per la cen dei LUG toscani
Venerdi     : ore 21.30 per installare, connettere e navigare.

Sabato 7/7  : ore 18.00 smanettata pomeridiana
Sabato      : ore 21.00 navigazione e diffusione informazioni

Domenica 8/7: Come Sabato?

Alberto.