[Golem] [lugware <lugware@linux.it>] E' nato lugware

Alberto hal@linux.it
Ven 20 Lug 2001 01:38:22 CEST

Davide e Francesco> E' nato lugware...

Leandro> bravi ragazzi!

Leandro> Oddio,  ci vorrebbe  qualcuno qui  che  dicesse "io  seguirņ la  cosa,
Leandro> segnalando le iniziative che ruzzolano intorno al Flug/Golem".

Ciao Leandro,
io ho gia' postato qualcosa su lugware e mi sono anche gia'
preso un impegno, a cui sto lavorando poco, con toscana.linux.it.

Continuero' a informare lugware di tutto quello che
facciamo in toscana e di cui sono a conoscenza.
Non posso prendermi altri impegni precisi.

Mi piace pensare alle cose che ruzzolano intorno ai LUGs toscani
tuttinsieme.
Per esempio spero che l'Officina Informatica che si va
costituendo a Empoli divenga patrimonio dei LUG Toscani.

CiaoCiao
Alberto.