[Golem] Corso Linux all'Istituto Penale per Minorenni (si cercano volontari)

hal@linux.it hal@linux.it
Mar 24 Lug 2001 14:31:34 CEST

jaromil scrive...
 > mi spiace, per impegni improrogabili sono costretto a restare qui per
agosto,
 > i tempi stanno stringendo su alcuni miei progetti (guarda caso proprio
quelli
 > che mi procurano un po' di pane) ed ultimamente mi sono volontariamente
fatto
 > distrarre da avvenimenti di ben piu' grave importanza di tali impegni.

 > confermo per settembre, sperando non me ne vogliate.

Ok. Ottimo per settembre. In verita' forse e' meglio cosi'.
Potrebbe essere prematuro fare un'incontro in agosto. Intanto
montiamo tutta l'attrezzatura e prepariamo un po' i ragazzi
(e poi il pane e' il pane! :-)

A settembre si inaugura l'Officina Informatica a Empoli, si puo'
tentare di farlo quando ci sei anche tu, cosi' ci mostri i tuoi
lavori.

 > i miei dati te li mando da subito in modo da lasciarti il tempo di fare
le
 > pratiche. hai una chiave pgp?

Come avrai letto in lista proprio ieri sera siamo stati istruiti da
Leandro
e dal 'Dottor Algol' sul GnuPG. Presto avrai la mia chiave.

Per inciso il Dottor Algol alla fine del suo intervento ha strappato
l'applauso di una platea attenta e competente.

Ciao.
Alberto.