[Golem] Vogliamo provare questo GPG?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 26 Lug 2001 08:09:00 CEST

    Stefano> Ovviamente non fidatevi,

Ovviamente!

    Stefano>  ma  questa e'  la  mia  psw  pubblica.

La  mia,  come quella  del  buon  jaromil,  la potrete  trovare  sugli
appositi  server. Per  i fortunati  possessori del  mio  bigliettino è
anche  possibile  scaricarla  (gpg  --recv  D88E024C),  firmarla  (gpg
--sign-key  D88E024C)  e poi  rispedirla  al  server (gpg  --send-keys
D88E024C) in modo  che anche altri trovino nella  mia chiave la vostra
firma.

Per i meno fortunati che  non abbiano verificato la corrispondenza fra
la mia persona  e la mia chiave è consigliabile  saltare solo il passo
della firma.

    Stefano>  Consiglierei di  aggiungere una  paginetta sul  sito con
    Stefano>   tutte   le  nostre   psw   pubbliche,  cosi'   proviamo
    Stefano> quest'affare.

Io lo sconsiglierei visto che esistono i keyserver apposta!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C