[Golem] Giuseppe e la musica.

Educom grizza@dedalo.com
Mar 19 Giu 2001 19:09:36 CEST

Ciao Alberto,

Gli istituti comprensivi nascono dall'unione di
scuole elementari e medie.
Quello di gambassi include anche Montaione.
Abbiamo due laboratori con 20 PC
complessivamente, anche se la situazione è
in evoluzione.

Ultimamente sembra ci siano delle pressioni da parte della
Microsoft per le licenze software, in particolare per i S.O.
Non voglio pensare alle cifre che dovremmo spendere,
solo se le avessimo.

Allora in prospettiva ho pensato a Linux, ma mi rendo conto
che non è facile.

EduCoM è il mio sito  sulla musica e la didattica, ma ultimamente
non sono riuscito più a seguirlo.

Ti ho esposto per sommi capi la situazione, per quanto riguarda le
licenze software per le scuole la situazione è veramente delicata,
non solo per la mia.
Se qualcuno è interessato ci possiamo vedere, io abito
a Castelfiorentino, potremmo coinvolgere sicuramente altre scuole

Un caro saluto,  Giuseppe.