[Golem] Perdono per il ritardo.

Alberto hal@linux.it
Dom 24 Giu 2001 00:31:39 CEST

Scusatemi,

Oggi ho fissato in lista un appuntamento per le 16.

Sono arrivato in ritardo. La signora che vive nell'appartamento
sopra la sede attuale del GOLEM mi ha detto che alle 16 hanno
suonato il campanello due persone chiedendo del GOLEM. Perdonatemi.

Poi Stefano e io siamo rimasti li tutta la sera ma ormai era andata.

Comunque abbiamo fatto una cosa bellissima.
Abbiamo cambiato la piastra madre a un 486 e attrezzati quattro
486 con scheda di rete e attacchi per cavo biassiale.
In settimana trovo il cavo e gli attacchi per il cavo. Stefano
ha la pinza per crimpare e sabato prossimo si monta la rete!!!

Chiedo ancora perdono.

Alberto.