[Golem] Azione!

Alberto hal@linux.it
Mar 26 Giu 2001 02:01:07 CEST

Ciao Listasemprepiuletta (24 iscritti),

E' giunto il momento di passare all'azione.

1) Sabato scorso abbiamo preparato quattro 486 per lavorare in
rete. Mancano i cavi ma li compro domani (per Stefano P: se non
li trovo gia' connessi ci porti la pinza?).

2) Sabato prossimo si fa almeno la connesione hardware della
rete (caschi il mondo!). Uno dei 486 ha il cdrom, ma il bios non
lo vede per avviare. Faremo le intallazioni prima su quello e
poi, via rete, su tutti gli altri (Lenny ci sarai?)

3) una di queste sere parliamo con Don Renzo e Pierangelo per la
stanza dell'HackLab (Gianni puoi fissare per una sera in cui ci
sarai anche tu? Giovedi? Altrimenti faccio io, ma preferirei...).

4) Sto scrivendo il progetto per il SL al Comune di Montelupo.
Vado lento perche' ho poco tempo ma procedo.

5) Giuseppe R: ci vediamo/sentiamo/scriviamo per il Progetto
Musica? Potrebbe essere basato sulla bozza di quello di
Montelupo. Quando avremo le idee chiare si potranno cercare le
competenze giuste.

6) Stefano T: puoi parlarci in lista del laboratorio informatico
nel carcere minorile? Solo quello che puoi dire. Ti assicuro che
questa lista e' letta da gente che potrebbe davvero aiutarci.
Propongo di incontrarsi per capire bene.

7) Per lo Struzzo: Sabato scorso abbiamo cannibalizzato i
Pentium che avevi riesumato con tanta pazienza e tanto amore...
Perdonaci. Potresti RIDARE un'occhiata a entrambi?

Adesso siamo al lavoro sull'HACKLAB e sul Progetto Pilota a
Montelupo. Vorrei vedere dei risultati entro fine Luglio. Per
avere una base vera in autunno!

Abbiate pazienza se rompo ma mi e' presa cosi. Nel dubbio...
assecondatemi.