[Golem] Azione!

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 26 Giu 2001 10:15:39 CEST

scusate se non mi faccio sentire molto, ma sono super-incasinato e sto
anche per partire per un mese (lavoro+ferie)

On Tue, 26 Jun 2001, Alberto wrote:

> Ciao Listasemprepiuletta (24 iscritti),

complimenti!

> 4) Sto scrivendo il progetto per il SL al Comune di Montelupo.
> Vado lento perche' ho poco tempo ma procedo.

tenetemi informato, perche' vorrei presentare una cosa del genere
all'universita'. Avete sentito Al Papone (vedi lista del flug) che ha
fatto una cosa del genere per il comune di firenze?

Non dimenticate di mettere un accenno ai formati non proprietari: il
software che si usa e' importante, ma ancora di piu' sono i protocolli.
Per esempio, se mando in giro materiale in formato kword (che e'
libero) non mi sembra di fare meglio di quelli che la mandano in formato
word.

Inoltre ci sarebbe da sollevare la questione della privacy, leggi
crittografia. Se un cittadino vuole comunicare o ricevere  dati privati
via posta elettronica come fa?

> 6) Stefano T: puoi parlarci in lista del laboratorio informatico
> nel carcere minorile? Solo quello che puoi dire. Ti assicuro che
> questa lista e' letta da gente che potrebbe davvero aiutarci.
> Propongo di incontrarsi per capire bene.

Anche su questo sono molto interessato, io sto curando un progetto di
insegnamento a distanza per il polo didattico penitenziario
dell'universita' (carcere di prato)

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze