R: [Golem] Novita', pero' le scrivo domani.

Gianni gianni@elenet.it
Ven 29 Giu 2001 21:34:26 CEST

ciao ciao,
sono di frettissima... domani non potrņ esserci come da un bel po' a questa
parte..-
C'č il discorso dell'Etnofestival a Empoli 6-7-8 luglio parco di serravalle
saremo insieme a legambiente Empoli-Valdelsa... praticamente mettiamo due PC
(idea mia) e se c'č l'attacco telefonico facciamo vedere i siti vari con
Linux se no mettiamo un po di documenti in locale..
A tal proposito. Servirebbe un HD per installarci sopra una Mandrake 8.0
(avrei intensione di non portare il mio).
Hal... l'altro computer?
Domanda per Gli amici del provider Elenet (STRUZZO!!! LENNY!!!
LOSCONOSCIUTO!!!) ci date una mano per metter su il collegamento sempre se
dalla piscina ci tirano un doppino telefonico???
Risentiamoci presto.
Ciao

Gianni