[Golem] [Flug] Iniziativa Freenet + altro

Gianni gianni@elenet.it
Sab 24 Mar 2001 19:24:11 CET

Ci interessa a noi saperne di più?

;))) Che ti è sembrato di ieri? Io ho raccolto solo vibrazioni positive...
Inoltre sto mettendo a punto una workstation con la Red Hat 7.0 che
diventerà di diritto la Red Hot!
Se volessimo far partire il corso linux di base... ci sarebbero già un
bordello di iscritti....
Certo non abbiamo una rete per farlo... Però io un'ipotesi di idea cela
avrei... nel lab informatico del trovamicie ci sono un sacco di PC (uso
didattico); sentire il comune se ci fanno fare l'installazione su una
partizione di HD (lezione n.0)  e poi lanciare tutti i nostri amici
FLUGGHISTI  a insegnare.
Possiamo sentire il Marconcini se la cosa gli interessa (vice-sindaco tra
l'altro)...
Boh. Aggiornami con un qualche sviluppo.
ciao

Gianni