[Golem] Re: conettivita' di internet

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 11 Maggio 2001 02:25:08 CEST

Franco Bagnoli wrote:

[...]

> ma exchange ha o puo' avere un file di log o no?

Posso controllare nel weekend, presumo di si', ma non e' attraverso i
file che si controllano i "log" sotto NT. I "log" sono oggetti, non
righe in un file, e devi crearti un software che si costruisca una
classe di accesso a questi oggetti. Questo sarebbe il modo corretto di
controllare i log...

ciao
--
Marco Ermini