[Golem] Progetti futuri, anzi futuro del progetto.

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 16 Maggio 2001 16:06:41 CEST

On Wed, May 16, 2001 at 01:16:56PM +0200, Alberto G wrote:

> 6) la prima iniziativa ufficiale del GHL  sara' organizzare un corso
> linux di base con l'aiuto e la docenza del FLUG.

Cosa buona. Anche se mi ritrovo senza un momento libero ultimamente, do'
volentieri la mia disponibilita', ad es. per la parte che faccio al corso
del flug.

> - organizzazione di seminari one-shot avanzati sulle reti informatiche
> (in pratica le lezioni del corso Advanced Linux del FLUG).

Il quale corso ha la consistenza di un ectoplasma allo stato attuale.

> - ...feste varie.

Evviva!

> 9) State attenti in lista perché appena abbiamo la nuova sede e un
> collegamento internet organizziamo una serata Ethic Hacker,
> la "Pinguino Mannaro Night".

L'altra sera mi e' dispiaciuto non essere potuto venire, ma la
Pinguino Mannaro Night non me me la perdo per niente al mondo! :)

> Per ora basta, altrimenti vi parlo dei sogni piu' che dei progetti.

E ti pare poco?

Ciao.
Gianni.

--