[Golem] Re: [Flug] Il GOLEM chiede consiglio

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 18 Maggio 2001 22:38:51 CEST

    Hal> Prima di chiedere spazi vorremmo avere una vostra opinione e,
    Hal> nel caso sia positiva, il vostro sostegno.

La mia opinione č assolutamente positiva.

    Hal> Purtroppo  sono qui a  mettervi fretta  perche' i  tempi sono
    Hal> strettissimi.

Ecco fatto.

    Hal> Notate tutti come  il GOLEM sia ospitato da  una Parrocchia e
    Hal> invitato alla Festa dell'Unita'. Il GOLEM e' inclusivo.

Vi aspettiamo in giacca blu ad incontro governativo a presto allora!

P.S.: io non verrņ, sia ben chiaro.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C