R: [Golem] Un articolo interessante per la serata sul gpg

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 26 Maggio 2001 21:33:32 CEST

Leandro Noferini wrote:

>     >>  vi mando il seguente articolo di zeusnews per la futura serata
>     >> sul gpg.
>     Gianni> tnx Leandro, di questa  cosa ne parlo stasera con Alberto,
>     Gianni> Lenny etc.. non so come siete rimasti.
>
> A bischero!
>
> ;-)))))
>
> Non siamo rimasti in nessun modo: la mia era solo necessità di salvare
> un po' di "documentazione"!

Ci sei riuscito.

Comunque visto che non abbiamo detto niente a proposito stasera uso
questa e-mail per girare la domanda a Hal, Lenny, Struzzo & Co.: quando
la facciamo una seratina dedicata al cus cus e alla crittografia?

Mi skianto a letto!
ciao
G!!!