R: [Golem] Un articolo interessante per la serata sul gpg

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 27 Maggio 2001 00:21:25 CEST

    Gianni> tnx Leandro, di questa  cosa ne parlo stasera con Alberto,
    Gianni> Lenny etc.. non so come siete rimasti.

    Gianni> Ci sei riuscito.

Allora alla grande!

;-))))

    Gianni> Comunque visto che non abbiamo detto niente a proposito stasera uso
    Gianni> questa e-mail per girare la domanda a Hal, Lenny, Struzzo & Co.:
    Gianni> quando la facciamo una seratina dedicata al cus cus e alla
    Gianni> crittografia?

Il cuscus crittografico mi mancava......

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C